Piegatura porte conto terzi

Per fabbri e falegnami, assemblatori e installatori di serramenti, forniamo i singoli pezzi di lamiera che compongono la porta blindata: corazze, telai, canotti, profili, ecc.

Disponiamo di molteplici modelli predefiniti, a seconda delle preferenze o delle necessità della fornitura e dell'installazione:

  • porte a uno o due battenti
  • applicazione della serratura planare o infilare
  • recupero del pannello di legno esistente o nuovo rivestimento
  • diversi modelli di telaio

La nostra disponibilità di tipologie diverse di telaio, a profilo aperto o scatolato, assicura la migliore adeguatezza del prodotto con lo stipite esistente (presenza di telaio e falso telaio, in legno o in metallo; presenza di imbotte di legno o di pietra; ecc.) e con le specifiche necessità dell'installazione (con spuntoni, in muratura, ecc.).

Tutti i componenti dei modelli predefiniti vengono progettati con software dedicato Giano Sicurporta©, e possono essere prodotti dietro semplice indicazione delle misure dell'infisso: altezza, larghezza, ingombro telaio.

In alternativa, l'assemblatore può fornire disegno del proprio modello di porta, con la precisazione di tutti i componenti e delle rispettive misure.

I manufatti, prima di essere sottoposti alle operazioni di piegatura e stampaggio, possono essere preventivamente asolati, forati o scantonati.

Altro:

SOLUZIONI PRONTE PER INSTALLATORI

Informazioni aggiuntive