Porte pronte per installatori

Agli installatori di serramenti offriamo la possibilità di ordinare porte su misura e di ritirarle pronte per il montaggio.
Disponiamo di molteplici modelli predefiniti, a seconda delle preferenze o delle necessità della fornitura e dell'installazione:

  • battente unico o doppio
  • applicazione della serratura planare o infilare
  • recupero del pannello di legno esistente o nuovo rivestimento in compensato o massello
  • telai di diversa tipologia (vari modelli a profilo aperto o scatolato)
  • una o due serrature, con cilindri di sicurezza

Le parti metalliche sono provviste di verniciatura a polvere effettuata presso ditta specializzata; colore a scelta (standard marrone RAL 8017), anche bicolore interno/esterno.

La porta viene consegnata pronta per l'installazione e per la consegna al cliente, completa di uno o più cilindri, defender, maniglia, spioncino, sottoporta antispiffero, mostre di rifinitura.

La nostra disponibilità di tipologie diverse di telaio, a profilo aperto o scatolato, assicura la migliore adeguatezza del prodotto con lo stipite esistente (presenza di telaio e falso telaio, in legno o in metallo; presenza di imbotte di legno o di pietra; ecc.) e con le specifiche necessità dell'installazione (con spuntoni, in muratura, ecc.).

I nostri modelli predefiniti vengono progettati con software dedicato Giano Sicurporta©, e possono essere prodotti dietro semplice indicazione delle misure dell'infisso: altezza, larghezza, ingombro telaio.

Altro:

CARATTERISTICHE TECNICHE
CATALOGO PORTE E PANNELLI
PIEGATURA PORTE CONTO TERZI

Informazioni aggiuntive